Allting som du gr
r smart och verlagt
Du slingrar som en orm
Fr jag vill inte bli en av dom, som blir ensam kvar
Nr natt blir dag
Och fast jag vet att du
Kommer svika mig
Kan jag inte st emot
Om du bara ville rra mig,
och ta p mig
S kanske du kan fnga mig
gon som glittrar, lppar som ber
Det gr i Slow Motion, vill bara ha mer
Oh vill bara ha mer
gon som glittrar, lppar som ber
Det gr i Slow Motion, vill bara ha mer
Oh vill bara ha mer
Du tror att du har mig
Som i en liten ask
S du skulle visa mig
Att jag kan smlta dig med vrmen som, jag har i mig
s akta dig
Jag vaknar i din sng
Frsker smita ut
Men en svag och len rst sa
Du blir inte en av dom, som blir ensam kvar
Nr natt blir dag
(nr natt blir dag)
gon som glittrar, lppar som ber
Det gr i Slow Motion, vill bara ha mer
Oh vill bara ha mer
gon som glittrar, lppar som ber
Det gr i Slow Motion, vill bara ha mer
Oh vill bara ha mer
Det gr i Slow Motion
Och vill bara ha me-eee-er
Vill bara ha mer
gon som glittrar, lppar som ber
Det gr i Slow Motion, vill bara ha mer
Oh vill bara ha mer
Yeeeeah
gon som glittrar, lppar som ber
Det gr i Slow Motion, bara ha mer
Oh vill bara ha mer
gon som glittrar, lppar som ber
Det gr i Slow Motion, vill bara ha mer
Oh vill bara ha mer
Yeeeeeah
Det gr i Slow Motion
Vill bara ha me-eee-er
Yeeeeeeeei
Det gr i Slow motion
Det gr i Slow Motion
Det gr i Slow Motion
*Ah! Oh! Ah! Stn!
Det gick I slow motion
Och vill bara ha mer
Vill bara ha mer
Yeeeeeeei
Det gick I Sl
Freestyle è un gruppo musicale statunitense di genere Miami R and B attivo negli anni '80. Il gruppo, formato da T.K. (Thomas Kirkland), J.C. (John Carter) e D.J. (David Jones), ha raggiunto il successo con brani come "I'm So Excited" e "Let Me Be Your Lover". La loro musica è caratterizzata da ritmi dance, melodie orecchiabili e testi romantici. Freestyle ha contribuito a definire il suono del Miami R and B, influenzando generazioni di artisti successivi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".