My style is triple, quadruple, damage for mc's
I make 'em huff 'n puff like mufflers for meineke
Human exhaust, you wanna get lost ?
Rhymes plus exxon ride brains like alain prost
Mc clowns, I blaze towns
I dragwheel skulls, leave with speed 'n dust cloud
All you monkeys, donkeys, alternative junkies
I'm strictly t-rex, 'n my rap just crunch, see
The jive 'n babble, throw heavy scrabble
Sparkles plus the bubbles plus the flavor like snapple
All you socalled rebels heavy metal cattle
Some horses got force but I simply tame with saddle
Hunt a stunt like 'red october', ain't crossin' over
Oops ! scud scrub ? patriot makes pulver
The music hits, fierce as it is
Check the brothers in the crowd that 'hiss'
Good grief
Industry check to mac, and wanna know me
I kick against control untamed like wild pony
Stay lonely like tony, attract like coney island
My style man, don't need no master, flasher
Test a prankster gangster like a gatt much faster
Get the band aid, the kid front hard knock
I sport more techniques confidential than fort knox
Sort of tool - glock - automatic on the static
Synthetic - plastic ?- you stay ready with the cascet
I throw a style, now a freak wants to test it
It's crazy mega fab, makes your hottie cher
I crush mc jaws who oughtta be chandelier
And drop the ltter - on the quitter
The survival-rival gets stranger
Much fitter
Worldwide you get served like stinky cheese
More force than a sexual intercourse
So mc's please !
Brothers amaze - keep 'em all in a daze
With the wild funk blaze
Good grief
One time for your mind now, as I have to climb now
Step by step now, where your rap now
I kick the flavor like a wes craven
People under my stairs wanna steal like raven
Black with breaks wanna croak when spoken to
Some shitty nonsense beat, you gotta be jokin' too
The rhyme enforcer, rhythm corsair
Hit the core with force, well of course oh !
Don't give me that lip lip
Like he thought that he could
I frown on bullshit like my name's clint eastwood
You come with fronts, stunts 'n poses
I welcome you to my jungle
Like my name was guns 'n roses
I blast the sound, you check the sound
You gotz to be down, and be like charlie brown
Saying good grief
Gli Urban Dance Squad sono stati un gruppo musicale olandese attivo dal 1986 al 2006. Originari di Amsterdam, hanno proposto una fusione originale di hard rock, funk, rap, soul, reggae, ska e jazz, anticipando il cosiddetto crossover. Il loro sound energico e innovativo ha contribuito a definire l'evoluzione del genere hip hop negli anni '90. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Bomb!", "Get Up!" e "Funky Beat". L'album di debutto, "Mental Floss", pubblicato nel 1989, ha riscosso un grande successo in Europa, consolidando la loro posizione come pionieri del rap rock. Il gruppo ha collaborato con artisti di diverse scene musicali, tra cui i Beastie Boys e gli Arrested Development.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.