Yeah
You know we gonna flip it just a little bit for y'all
Ooh
You know what i'm sayin
Ooh
So mighty different
Yeah
You know, you know, you know, you know
Yeah
You know, you know, you, you know
Yeah
Yeah
In the morning when i open up my eyes
I still be feelin' high from the love you gave last night, girl
But i still try to get up with my friends
But they just think i'm crazy and no more do i fit in, girl
But they always been around, smokin' all day
But i just get a hit or two but i just don't feel the same, girl
No, no
I know that i'll be needing you anyday
There's only one thing i have to say
You give good luv
(yeah)
In the morning
Or late at night
(late at night)
Every second to minute it gets me high
(oh)
Good luv
In the morning
Or late at night
It's amazing how our love could feel so right
(yeah)
I guess it's just a habit
I feel i have to have it
Every time i see it, girl, (every time i see you) you know i wanna grab it
And yes i do admit it
Nothing can get with it
When it comes to feeling good, your love is so addictive
Yes i do get my drink on, and i do have my fun
When it comes to love, i gotta get some of your good luv
So i turn to you, 'cause no one else can do what you do
Girl, you're so good
You give good luv
(ooh yeah)
In the morning
Or late at night
(morning)
Every second to minute (every little second, every little second of the day, baby yeah) it gets me high
Good luv
In the morning or late at night
It's amazing how our love could feel so right
(i need your love)
I need your love, girl
(i need your love)
Cause when i'm not with you
(yeah)
I'm just feenin (i'm feenin, i'm feenin baby) for the things you do
I'm in my own world
(oh)
'cause, girl, i'm crazy for you
'cause your love is always true
(oooh, yeah, ooh yeah)
You give good luv
(you give good luv)
You give good luv (in the morning, in the morning)
You give good luv
And that's all i do
'cause i'm strung out on you
(i'm strung out you, you, you, you, you, you, yeah)
You give good luv (yes you do baby)
In the morning (in the morning) or late at night (late at night)
Every second to minute it gets me high (oh)
Good luv
In the morning
Or late at night
It's amazing how our love could feel so right
(in the morning, baby, baby, baby, baby, baby)
You give good luv
In the morning or late at night
Every second to minute it gets me high
(do you hear what i'm singing about yeah)
Good luv (yeah)
In the morning
(feels so good, feels so good) or late at night
It's amazing how our love could feel so right
Ba da ba, ba ba ba ba ba
Ba da ba ba ba
Ba da ba ba ba ba ba
Ba da ba ba ba ba
Ba da ba ba ba ba ba ba
Ba da ba ba ba ba
Ba da ba ba ba ba ba ba
Ooh
Ba da ba ba ba
Ba da ba ba ba ba ba ba
Ba da ba ba ba
Ba da ba ba ba ba ba ba
Ba da ba ba ba
Jodeci are an R&B quartet who mix old style soul with a new jack twist. They came to fame with a string of successful singles, including "Come and Talk to Me".
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.