Smoke another cigarette and think about what to do
I don't think your gunna like to hear this…but im not coming home to you
I met my love in Amsterdam he says to say hello
He wanted me to change all my plans,
He begged me not to go
I tried a dozen times… to write you a note
And every time I'd call you when you'd answer I'd just choked
I sit in this hotel room…just down the street
I don't even go out afraid of who I'll meet
Liv'n in exile just like Rusty
Don't want to see anyone
Don't want you to see me
Don't know what im waiting for gotta come and get my things
You can keep all the furniture
I already mailed back the ring
I met my love in Amsterdam he said to say hello
He wanted me to change all my plans,
He begged me not to go
As I smoke another cigarette and think about what to do
I don't think your gunna like to hear this…but im not coming home to you.
Beth Torbert, conosciuta artisticamente come Bif Naked, è una cantautrice e musicista canadese nata a Vancouver nel 1968. La sua musica è caratterizzata da un mix di rock alternativo, punk e pop, con testi spesso introspettivi e personali che affrontano temi come la salute mentale, l'amore e la lotta contro le ingiustizie sociali. Bif Naked ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90, guadagnando rapidamente una folta base di fan grazie al suo carisma scenico e alla sua musica energica. Il suo album di debutto, "Bif Naked", uscito nel 1996, è stato un successo commerciale e le ha valso numerosi riconoscimenti. Tra i suoi brani più noti figurano "I Love You" , "Spaceman" e "The Ballad of Bif Naked". Nel corso della sua carriera, Bif Naked ha collaborato con artisti come The Smashing Pumpkins e Joan Jett and the Blackhearts. La sua musica è stata utilizzata in diversi film e programmi televisivi, consolidandone il successo internazionale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".