Ow!
Goose-steppin mama under-cover charge
Goose-step mama taken by and large
While you tinker with some tailor
Someone soldier to a sailor
Goose-step mama
Oh yeah!
Goose-step mama
Goose-step mama boogie all night long
Goose-step mama you can do no wrong
You know how to reassemble
Clumsy hands and knees that tremble
Goose-step mama
Oh yeah!
Goose-step mama
Wooo!
Youve got something that makes you something
Something tells me loud and clear
In the end it comes to nothing
Youve got nothing to eins zwei drei vier
Goose-step mama with your rock n roll
Goose-step mama with your heart of gold
You dont like to see men suffer
Love is tough but life is tougher
Goose-step mama
Oh yeah!
Goose-step mama
Wow!
Youve got something that makes you something
Something tells me loud and clear
In the end it comes to nothing
Youve got nothing to eins zwei drei vier
Goose-step mama with your rock n roll
Goose-step mama with your heart of gold
You dont like to see men suffer
Love is tough but life is tougher
Goose-step mama
Oh yeah!
Goose-step mama
Wow!
Le Shonen Knife sono un gruppo musicale giapponese formatosi a Osaka nel 1981. Composto da sole donne, il trio si è affermato nell'ambito dell'indie rock e del punk pop, influenzato da band come i Ramones. Inizialmente conosciute come The Osaka Ramones, hanno dedicato alcuni concerti alla tribute dei leggendari newyorkesi. Il loro sound è caratterizzato da riff energici, melodie orecchiabili e testi spesso in giapponese che trattano temi infantili e pop-culture. Tra le canzoni più rappresentative figurano "Twist Barbie", "Banana Chips" e "Superstar". Le Shonen Knife hanno collaborato con artisti come The Breeders e Sonic Youth, partecipando a festival internazionali e guadagnandosi un seguito di appassionati in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".