I used to go out to parties and stand around;
'cause I was too nervous to really get down.
But my body yearned to be free.
I got up on the floor, boy,
so somebody could choose me.
No more standin' upside the wall.
I have got myself together, baby,
now I'm havin' a ball.
Long as you're groovin' theres' always a chance
somebody watchin' might wanna make romance.
Move your body, move baby, and dance all night,
To the groovin', I feel all right.
Havin' a party, ooh, invite all your friends;
But if you see me stop by, let me in.
Baby, just party all night long.
Let me slip into your erotic zone.
(We heard that!)
Move it up,
Turn it around, ooh, shake it down
Ooh, you can bump me when you want to, babe.
This is such a groovy party, baby.
Dancin' face to face and everybody's screamin'
this is such a groovy place.
All the young ladies are so fine.
You're movin' your body leaves me no doubt;
know what you're thinkin', baby, you want to turn me out.
Think I'm gonna let you do ità
Keep on dancin' oh, Keep on dancin' oh.
Ooh, look so good, yeah, keep on dancin'
Oh, now sugar, got to give it up.
Keep on dancin', gotta give it up.
Keep on dancin' . . . . .
Ramsey Emmanuel Lewis Jr. (Chicago, 27 settembre 1935 – Chicago, 12 settembre 2022) è stato un compositore e pianista jazz statunitense. Considerato uno dei più influenti musicisti del suo tempo, Lewis ha contribuito a definire il sound del jazz fusion negli anni '60 e '70. Iniziò la sua carriera suonando in locali di Chicago, prima di formare il Ramsey Lewis Trio nel 1956. Il gruppo ottenne un successo internazionale con l'album "The In Crowd" (1965), che includeva una versione jazz del brano pop omonimo. Lewis ha vinto tre Grammy Awards per i suoi album e ha pubblicato oltre 80 dischi durante la sua carriera. Tra le sue canzoni più famose ricordiamo "Wade in the Water", "Sun Goddess" e "Hangin' Around". Lewis è stato un pioniere nell'integrazione del jazz con altri generi musicali, come il soul, la funk e la musica latina. La sua influenza si estende a diverse generazioni di musicisti e continua ad essere celebrata oggi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".