[Verse:]
Every now and then
I seem to get this funny feelin'
When it comes to me and you
Can't say how or when
But your love keeps takin' over
And I don't know what to do
[B-sec:]
Well, I think that you oughta let me know what
What you're gonna do
'Cause time's wasting, baby much too fast and
I need to know if it's true
(So baby let me know)
[Hook:]
Baby, let me know if you want me
I really wanna know if you want me
And baby, if you don't tell me something
I gotta move on
'Cause everybody needs a little lovin'
And you're the only one that I wanna be with
I'm sorry if you don't tell me something
But I gotta move on
[Verse:]
Baby, understand
I need more than conversation,
I need action from a man
'Cause I'll do all I can
To keep our love from going under
Now it's time you take a stand
[B-sec:]
Well, I think that you oughta let me know what
What you're gonna do
'Cause time's wasting, baby much too fast and
I need to know if it's true
(So baby let me know)
[Hook:]
Baby, let me know if you want me
I really wanna know if you want me
And baby, if you don't tell me something
I gotta move on
'Cause everybody needs a little lovin'
And you're the only one that I wanna be with
I'm sorry if you don't tell me something
But I gotta move on
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di