YELL:
(How big is it?!)
SING:
Standin' on the corner
Dancin' in the rain
I knew that you were trouble
But I had ta know your name
Oh I shoulda felt the warnin'
I shoulda seen the signs
Cuz by the light o' the mornin'
I knew that you turned my water into wine
(Oh-oh-oh-o-oh) this love is twisted...
(Oh-oh-oh-o-oh), I couldn't resist it
I (still got a thing for you)
I can't deny it, honey it's true
I (still got a thing for you)
I know it's wrong but I'
Still got a thing for you yeah
Livin' in the fast lane
Heart was on a thread
Final destination
Love over the edge
Aw ya rocked me an' ya rolled me
'Til I had ta break away
But I remember your touch, just a little too much
Some things just never fade away
(Oh-oh-oh-o-oh) this love is twisted...
(Oh-oh-oh-o-oh), I couldn't resist it..
I (still got a thing for you)
I can't deny it, honey it's true
I (still got a thing for you)
I know it's wrong, but what can I do
I (still got a thing for you)
Don't call it love but I' still got a thing for you... yeah
TALK:
Oh baby
There's something about you I just can't put my finger on
But I'd like to
Don't get too close now
Cuz you know-ho, what that does to me
Hey, is that a gun in your pocket
Or are you just happy ta see me
SING:
I (still gotta thing for you)
I can't deny it, honey it's true
I (still gotta thing for you)
I know it's wrong, but what can I do
I (still gotta thing for you)
Yeah yeah yeah...
My mama told me
I (still got a th
Lee Aaron, pseudonimo di Karen Lynn Greening, è una cantautrice canadese nata a Toronto nel 1962. Attiva dal 1980, ha raggiunto la popolarità negli anni '80 con un sound hard rock influenzato dal glam metal e dalla new wave. Il suo album di debutto, "Lee Aaron", uscì nel 1983, seguito da successi come "Metal Queen" (1984) e "Body Rock" (1985). Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Paul Stanley dei Kiss e ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "What'cha Do to Me", "Shot of Love", e "Head Over Heels".
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.