Feels like a runaway train in my heart
Feels like my thoughts are wounding me
Feels like the spark is seeping out of my soul
Did I fade to grey?
Feels like a rainstorm stuck in my head
Feel all your secrets haunting me
I feel like hell is just one breath away
Did I fade to grey?
Graceland
It's your open arms I'm running to
Graceland, I'm running to you
Wanna go to
Graceland
It's your open arms I'm running to
Graceland, I'm running to you
Wanna go to
Feels like the desert wind in my chest
Feels like my conscience drowning me
Feels like all I'm now is just a photograph
Did I fade to grey?
Feels like an ocean between our minds
And all our love's just water stains
Feels like I'm living for the memories
Did I fade to grey?
Graceland
It's your open arms I'm running to
Graceland, I'm running to you
Wanna go to
Graceland
It's your open arms I'm running to
Graceland, I'm running to you
Wanna go to
Graceland
Graceland, I'm running to you (running)
Graceland
It's your open arms I'm running to (I'm running to)
Graceland, I'm running to you (running to you)
Sweetbox è un duo musicale pop formatosi in Germania nel 1995 da Heiko Schmidt e Roberto "Geo" Rosan. Sebbene provengano dagli Stati Uniti, la band ha trovato il suo successo principalmente in Europa. Il loro sound caratteristico combina elementi di musica elettronica, synthpop e vocal-house, con un'enfasi sulle melodie orecchiabili e le voci eteree di Jade Ellena, che si è unita al gruppo nel 1997. Tra i brani più famosi di Sweetbox figurano "Everything's Gonna Be Alright", "I Believe in You" e "Don't Stop the Music". Il loro album di debutto, "Sweetbox", uscito nel 1998, ha raggiunto il successo internazionale, consolidando la loro posizione come una delle band pop più popolari dell'epoca. Heiko Schmidt si occupa principalmente della produzione musicale e degli arrangiamenti, mentre Roberto "Geo" Rosan contribuisce alla scrittura dei testi e alla composizione musicale. Sweetbox continua ad essere attiva nel panorama musicale, pubblicando nuovi album e collaborando con altri artisti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".