Got the phat groove on the reel...
(Can you groove with me?)
Got the phat groove on the reel
[CHORUS]
Groove me, I need you
To groove me, I need you
So put it here, baby, open your eyes
And let me groove you
Got the phat groove on the reel
So put it here, baby, open your eyes
And let me groove you
Got the phat groove...
Salt-N-Pepa came back to the mic
It's not the end of the road
And like the boom in the bass about to explode
I got the rhymes to keep you goin' like petro
So everytime you see me on the mic
You know you just can't let go
So here we go again, sexy in a twin-pack
Straight from my eyes down to my back stacked
You're under my control
I got your heart and soul
Go down and take your time
I want you deep inside
So put it here, yeah, baby
Open your eyes and let me groove you
The music in my mic can move you
Like engine-engine number nine
I got the rump-shakin' flavor with the nasty rhyme
So if the crowd can move with me, move with me
Salt-N-Pepa said groove with me, groove with me
[CHORUS]
So put it here, baby
Open your eyes and let me groove you
Got the phat groove on the reel
So put it here, baby
Open your eyes and let me groove you
Got the phat groove on the reel
[CHORUS]
Well I'm the P-E-P-A, Pepa here to stay
And good when naughty so hip-hop hooray
I rock the mic like Anita freak a love song
I must say, yes, it's been so long
But now I'm back, bustin' phat rhymes, and I'm here to stay
So you got to give it up like Marv Gaye
You're under my control
I got your heart and soul
Go down and take your time
I want you deep inside
Yes, yes, I'm swingin' my rhymes at full speed
To groove with the style cuz it's full breed
I bring it home like Stephanie Mills, and then I chill
Got the phat groove on the reel
So move with the tune, yeah, move with me
Salt-N-Pepa said groove with me, groove with me
[CHORUS]
Why don't you throw it to me now?
I mean now, yeah babe, right now
Let the bass boom-boom and pow-pow me
I like my music real loud and grimey
Slick and slimey, you may try me
But can't run no bullshit by me
Cuz Wink and I, we flow to a ?? beat automatically
Anything else can be a ??, G, see
See, see what I'm sayin'?
See the crowd swayin' to the phat joint playin'
[CHORUS]
Salt-N-Pepa were a New York hip-hop trio, consisting of Cheryl James (Salt) Sandra Denton (Pepa) and Deidra 'Dee Dee' Roper (DJ Spinderella). They have sold over 27 million albums and were the first all-women group to win the Grammy Award for Best Rap Performance, for "None of Your Business".
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.