Can't escape a past
That wasn't ever lived
All beginnings ended
Come back to start again
And the people seem to falter
As they watch you fall asunder
Eyes are open and filled with wonder
I'm growing upside down
Wisdom doesn't follow
Just because you've aged
Add a pinch of cinnamon
It will make you sage
There will be an hour
When we'll meet again
Maybe I won't recognize
You in different skin
I can hear you whispering
Beneath the din it reels me in
Just as the summer melts winter ice
Temptations come to tempt you twice
You spent too many of you're younger days
Wishing you weren't virgin to her ways
The Ditty Bops sono un duo musicale americano formatosi a Los Angeles, California. Composto da Abby DeWald (voce e chitarra acustica) e Amanda Barrett (voce, mandolino e dulcimer), il gruppo è noto per le sue armonie vocali serrate e lo stile giocoso. Sebbene in passato fossero sotto contratto con la Warner Brothers, ora producono autonomamente i propri album. La loro musica richiama artisti come Joni Mitchell e Simon and Garfunkel, ma incorpora una varietà di generi musicali tra cui folk, bluegrass, blues, western swing, ragtime e musical teatrale. I loro concerti sono spesso molto interattivi, con diversi temi ed elementi teatrali completi di scenografie, costumi, sketch comici e divertenti slideshow.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".