Oops, up on the wrong side of the bed
I'm in a bad mood, brooding like Achilles type attitude
Including a short fuse,
Shitfaced, and pissy pants,
You better keep your distance
My panties are twisted,
Anti resistant,
Red hot and bothered,
Blistered and bloodshot,
Rotten and dirty,
Disturbed is the word,
I'm down in the dumps,
Perturbed if you prefer,
I'm grumpy as something,
I'm one grouchy grampa,
Dusty and disgruntled and crusty,
You better not test me, trust me,
I'm a flustered old bastard,
My feathers are ruffled,
So back off buster, you best not stress me,
Just don't bug me,
I'm hungry and ugly,
So don't try to hug me, please and thank you,
I'm cranky for some reason,
Maybe I'm crazy.
A phase I suppose, it's just one of those days,
It comes and it goes.
I probably just need a rest,
Just a little PMS, I don't mean to be a pest,
So leave me alone, I'm a little low on patience,
Don't ask questions, I'm not open to suggestions.
I'm hoping to cope with it
Myself, and I'm sure
It'll help if I practice and act immature.
I'm a prickly cactus, a barbed wire bulldog,
A bump on a log, guard ball, I'm god awful.
I don't wanna take a pill
I don't wanna take a walk
I don't wanna go to sleep
I don't wanna have a talk
This is my grumpy song,
For when there's something wrong,
I don't know what it is,
It shouldn't be but it is (x3)
Don't wanna take a pill
I don't wanna take a walk
I don't wanna go to sleep
I don't wanna have a talk
Buck 65, pseudonimo di Richard Terfry, è un rapper e cantautore canadese nato a Halifax, Nuova Scozia, nel 1972. Attivo dal 1998, ha pubblicato una decina di album in studio, combinando influenze hip-hop, folk e rock alternativo. Le sue canzoni sono caratterizzate da testi introspettivi e poetici, spesso incentrati su temi sociali e personali. Tra i suoi brani più noti figurano "The Ballad of Buck 65", "Talkin' 'Bout the Revolution" e "Devil's Got a New Dress". Buck 65 è considerato uno dei rapper più originali e talentuosi del Canada, apprezzato per la sua capacità di mescolare generi musicali diversi e per l'intelligenza delle sue rime.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".