(her den anden dag)
Der l mig og en der hedder Birgitte - og pilled lidt
Og brystvorterne begyndte at stritte - og hun sagde
Hey, har du et kondom - du ved, det man kalder gummi?
(og jeg sagde nej)
Det har jeg ik og det selvflgelig beklageligt
Men ved du ik at gummi-sex er ret s ubehageligt?
Det strammer lige der hvor penis er flsom
(og hun sagde n)
Flsomheden nedsttes med 60 procent - eller mer
Og skeden udtrres nemt - selvom du er tndt
Og det kan gi hudirritation
(men s sagde hun)
Hvad har du gang i - la nu vr med at vre en klovn
Tror du jeg er interesseret i at blive med rogn?
Men... jeg... sagde...
Du skal bruge pessar (eller spiral eller spiral)
For kondomer hmmer flsomhed - hr mig Gud
Du skal bruge pessar (eller spiral eller spiral)
For det fles alts rigtig rart - nr penis rammer noget, der er bart
(s tog jeg afsted)
Ja, jeg tog straks ned p dgnapoteket
Men det med dgnbent, det en lgn at du ved det
Butikken var mrk - og dren var lst
(det gjorde mig deprimeret)
Men pludselig hrte jeg en lyd fra apoteksdren
Jeg vendte rundt og s en fyr i hvid kittel, der he'd Sren
Han sagde : Kom ind, jeg kan se at du har brug for hjlp.
(og jeg sagde ja)
Jeg gider ik ha et kondom p forneden
Det strammer p penis og nedstter flsomheden
Han sagde: Det ved jeg godt, jeg er jo uddannet apoteker.
(han var fandme flink)
Ja, ham apotekeren var pisse rar
Vi snakket rigtig lnge om spiral og pessar
Da jeg kom hjem til Birgitte ku jeg huske apotekerens ord:
Han sagde...
De skal bruge pessar (eller spiral eller spiral)
For kondomer hmmer flsomhed - hr mig Gud
De skal bruge pessar (eller spiral eller spiral)
For det fles alts rigtig rart - nr penis rammer noget, der er bart
De skal bruge pessar - ellers ryger flsomheden
Du skal bruge sddrbende creme - ellers er det ikke rart
De skal bruge pessar (eller spiral eller spiral)
For kondomer hmmer flsomhed - hr mig Gud
De skal bruge pessar (eller spiral eller spiral)
For det fles alts rigtig rart - nr penis rammer noget, der er bart
Drengene Fra Angora è un gruppo musicale danese attivo negli anni '90. Nonostante la scarsa documentazione disponibile, sono noti per il loro stile musicale che mescola elementi di rock alternativo, punk e noise. I loro album più importanti includono "Team Easy On" (1994) e l'omonimo "Drengene Fra Angora" (1996). Il gruppo ha collaborato con altri artisti danesi del panorama underground, contribuendo a definire un sound caratteristico della scena musicale di quel periodo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".