Pablo
Sobrino Don Miguel
De Santiago pa' España
¿Pa' dónde va'? ¿Pa' dónde va'?
Viviré sin que me importe lo que digan, soy feliz
Tengo bastante con mi vida, yo no soy
Humano ni más que nadie
A mí me parió la?calle
Mucho'?colore'?que hay, al?fin y al?cabo somo' to' iguale'
Sabe' de dónde vengo
No se me está juzgando
Pa' yo prestarte mis ojo'
Y cantará con mis dos zapato'
Y déjalo, que yo he vivido
Sé dónde yo he pisado
Todo' tenemo' un mismo camino (No-oh-oh)
Yo no vengo de La Habana, yo vengo del callejón
Del barrio de La Maya, donde reside el sabor
Yo no vengo de La Habana, yo vengo del callejón
Del barrio de La Maya, donde reside el sabor
[Verso 2: Pablo Chill-E]
Aunque sea' de otro color, tú sigue' siendo mi hermano
Tussi de cualquier sabor, cocina mi colombiano
Trabajamo' má' que un negro, trabajamo' a lo haitiano
Un abrazo pa' mi [?], mi negrito gitano
Me crie viendo al Vaquilla y escuchando a Los Chicho'
Cuando bajo pa' P.R. no ando con huelebicho'
Tengo unas venezolana' que son como un capricho
Y del barrio que yo vengo no se aceptan hechizo'
Escuchando Camarón, le di a tu paya sin condón (Oh)
Mi hermanito se acostaba escuchando la canción
Que decía: "Madre mía, perdona por ser ladrón"
Pero el Gucci ya salió y ahora tenemo' el control
Un saludo pa' mi jeva moviéndote el marrón (Ey)
Un saludo pa' los flaite' que la roban de menor (Oh, eh)
Pa' los que andan en Europa, lejos de la familia (Oh)
Les deseo libertad, salud y cero envidia
Yo no vengo de La Habana, yo vengo del callejón
Del barrio de La Maya, donde reside el sabor
Yo no vengo de La Habana, yo vengo del callejón
Del barrio de La Maya, donde reside el sabor
Lailo-lailo, el Maka con el Pablo
Haciendo chelito sin venderno' al diablo
Lailo-lailo, el Maka con el Pablo
El que es de la calle sabe 'e lo que hablo
Lailo-lailo, el Maka con el Pablo
Haciendo chelito sin venderno' al diablo (Ah-ah)
Lailo-lailo, el Maka con el Pablo
El que es de la calle sabe 'e lo que hablo
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.