Osso

Osso

 POP
 361

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 10.0/10 - Voti totali: 1

Habiba


(Habibi ya nour el 3eyn)

Habiba, wlli wlli lia

Habiba eji ou wlli lia


Tu che sei bant bledi

Mostrami quello che vedi

Tanto sai che vivo heni

Anche se mi rapissero gli alieni


Vero, habiba io oui te quiero

Giuro che son sincero

Non sono più quel che ero, davvero


Habiba, wlli wlli lia

Habiba eji ou wlli lia

Habiba, wlli wlli lia

Habiba eji ou wlli lia


Guli lia come fai

A farmi stare sempre high

Con te l'iPhone è off line

Così niente più bad vibes


Vero, con te vivo leggero

Spendiamo sto dinero

Problemi khoya welo, welo


Habiba, wlli wlli lia

Habiba eji ou wlli lia

Habiba, wlli wlli lia

Habiba eji ou wlli lia



Radoua ya Radoua tu le voeux toujours pour toi

Radoua ya Radoua tu le souhaites toujours...

Radoua ya Radoua tu le voeux toujours pour toi

Radoua ya Radoua tu le souhaites toujours...



Habiba, wlli wlli lia

Habiba eji ou wlli lia

Habiba, wlli wlli lia

Habiba eji ou wlli lia

Habiba, wlli wlli lia

Habiba eji ou wlli lia

Habiba, wlli wlli lia

Habiba eji ou wlli lia

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Osso, pseudonimo di Ossama Addahre, è un artista italiano di origini marocchine nato a Castiglione Delle Stiviere (MN) il 17 Maggio 1992. Cresciuto con la musica araba grazie ai genitori, nati in Marocco e trasferiti in Italia verso la fine degli anni ’80, a soli 11 anni impara a suonare la chitarra da autodidatta e inizia a registrare la sua voce mentre canta. Affascinato dalle melodie di Chab Khaled, crescendo, si appassiona alla tecnica impeccabile di Chris Brown e, nel 2011, partecipa a Studio 2M, il contest canoro televisivo più seguito del Marocco, durante il quale si fa conoscere ed apprezzare da pubblico e critica, giungendo ai quarti di finale. Tornato in Italia, si diploma e, nel 2013, si presenta ad X-Factor con il collega Mr. Rain. Tra il 2014 e il 2017, mette in stand-by la carriera professionale per laurearsi in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo. Più forte che mai, nel 2018 collabora ed interpreta con Mr. Rain il brano “Superstite” e lavora a nuovi progetti solisti sperimentando stili e sonorità. Nel 2019 si rimette in gioco al Coca-Cola Future Legend, la music battle capitanata da illustri firme del panorama musicale italiano, quali Irama, Emis Killa, Annalisa e Charlie Charles. Durante la pandemia, Osso pubblica cinque singoli: “Tempesta Tropicale”, “Modalità Aereo”, “Dylan Dog”, “Souvenir” e “PCASDM”. Nell’estate del 2022, approda sui digital store “Habiba”, un’impeccabile commistione di lingue, suoni e culture che fonde il magnetismo arabo all’enfasi e alla passionalità tipicamente europee, riconfermando l’eclettismo della sua Arte e la trasversalità della sua penna.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Il Natale ha la sua nuova regina: Brenda Lee con una canzone del 1958!

05/12/2023

Mariah Carey quest'anno avrà un motivo in più per mandare al manicomio l'ennesimo fidanzato: ha perso il trono di regina del Natale, in favore di Brenda Lee.

GOSSIP E CURIOSITÀ

X Factor 2023: Sarafine tra i finalisti

04/12/2023

E' partita da lontano, stravolgendo la sua vita già tracciata. Ha seguito la passione, esprimendo se stessa attraverso la musica. Sara Sorrenti, in arte Sarafine, è approdata alla finale di X Factor 2023, che si terrà il prossimo 7 dicembre.

BAND EMERGENTI

Festival di Sanremo 2024: l'elenco dei "Big"

03/12/2023

Amadeus ha annunciato la lista dei cantanti in gara nella categoria "Big" del Festival di Sanremo 2024, che è possibile suddividere in 3 grandi categorie e una quarta molto più piccola.

CONCERTI ED EVENTI

Gino Paoli: "ho passato 20 anni bevendo una bottiglia di whisky al giorno"

01/12/2023

Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sex Pistols e Queen: la storia di una strana rivalità

30/11/2023

Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Pupo sul Grande Fratello: "ho fatto l'opinionista ma non ne ho mai visto un minuto"

27/11/2023

In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Green Day: "Saviors" è il miglior album della loro carriera?

25/11/2023

Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.

NUOVE USCITE MUSICALI

Morgan allontanato da X Factor 2023

21/11/2023

Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Steve Gadd: il leggendario batterista in Italia con 2 date

14/11/2023

Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song