Umareta machi wo tooku hanarete
Atashi wa utatte iru
Yowai kokoro mo yureru omoi mo
POKETTO ni shimaikonde
Te no naru hou e michi naru michi e
Ayumou susumou
Dareka no tame janaku
Aru ga mama hokoreru you ni
Yoake ni taiyou ga noboru you ni
Atashi wa MELODY wo kizamu
Hakanaku to mo tsuyoku
Atashi wa ikite yuku
Yukidoke mizu wa umi ni nagarete
Kisetsu wa megutte yuku
Toki no nagare ni makenai you ni
Atashi wa ayunde yuku
Mirai no sora wo michi no IMAGE wo
Egakou tsukurou
Dareka no mane janaku
Aru ga mama kazaranu you ni
Haru ni hana ga saku you ni
Atashi wa MELODY wo kizamu
Hakanaku to mo tsuyoku
Atashi wa ikite yuku
Dareka no tame janaku
Aru ga mama hokoreru you ni
Yoake ni taiyou ga noboru you ni
Atashi wa MELODY wo kizamu
Dareka no mane janaku
Aru ga mama kazaranu you ni
Haru ni hana ga saku you ni
Atashi wa MELODY wo kizamu
Hakanaku to mo tsuyoku
Atashi wa ikite yuku
Go Yun-ha, conosciuta professionalmente come Younha, è una cantautrice e musicista sudcoreana nata nel 1984. Ha debuttato nel 2006 con l'album "The First" e da allora ha pubblicato numerosi album di successo, consolidando la sua posizione tra le artiste più popolari della scena musicale coreana. Younha è nota per il suo stile vocale potente e versatile, che spazia dal pop al rock, passando per influenze folk e jazz. Tra i suoi brani più famosi figurano "In My Life", "Event Horizon" e "The Day I Met You". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti di spicco come Kim Dong-ryul e Lee Seung-gi. La sua musica è caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili, che hanno conquistato un vasto pubblico in Corea del Sud e oltre.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".