Someone's mother falls to the sidewalk, on the next street ssomeone looks up
In the cathedral a burst of laughter, in another city the pigeons fly up and
scatter
Someone putdown in a new york subway, a newspaper picked up in australia
For each event the inarticulate glory, the equal and opposite will tell
the story
HALF ANGEL HALF EAGLE ONE EYE ON THE WORLD
HALF ANGEL HALF EAGLE ONE EYE ON THE WORLD
Be ready
5 intelligent minds huddled in a fancy restaurant,
All that brain power bent on...what shall i? what shall i?...
One lone car cruise the warehouse district
One lone figure shuffling along the wall
2 shadows leaning from the backseat window
Someone's mother is about to fall
Fuckinghonkyniggerjewwaspjapdagfag
Fuckinghomelesspreacherdikecabbiefuckingunionscab
GET OUT GO BACK A STORM IS COMING
(a shudder in the colour of the warehouse wall)
HALF ANGEL HALF EAGLE ONE EYE ON THE WORLD
HALF ANGEL HALF EAGLE ONE EYE ON THE WORLD
Be ready
have a good time but don't relax
have a good time but be on guard
you don't need that much not that much
get the wings up ready to go
get the wings up ready to go
what shall i? what shall i?
a shudder in the colour of the warehouse wall
Jane Siberry è una cantautrice canadese nata nel 1955. Conosciuta per la sua voce eterea e le sue melodie introspettive, ha pubblicato diversi album di successo tra cui "Hush", "When I Was a Boy", "The Walking" e "Maria". Il suo genere musicale principale è il folk, ma le sue opere spaziano anche in territori più sperimentali. Siberry è stata una figura importante nella scena musicale indie degli anni '80 e '90, apprezzata per la sua originalità e la profondità dei suoi testi. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Mimi", "The Love Song of J. Alfred Prufrock" e "One More Time".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".