We just gon get fuckin high
We ain't got nothing to do it's friday
We ain't no job
All my niggaz get ya weed
Go get all ya phillies
No white owls go get them dutchies
And shit like that
And lets get high on this one
And all niggaz get drunk too
Cause I get drunk too
I'm a drunk man
That's right, know what I mean?
Who got that liqour
Lets get fuckkkkkkkedddd up!!!
Chorus: noreaga (repeat 2x)
Smoke weed nigga and let me see y'all smoke
And get high nigga and let me hear y'all choke
And drink some hennesay nigga
And you can mix it with coke
I hit the bar up with cream and wont leave till I'm broke
{1st verse}
Aiyyo I'm half baked
Half of my brain done baked
Married to marijuana, yo she got a fat ass
But know I fuck with her sister
Yo her name black hash
We have menaj in the car kid and still don't crash
Cousin heineken had me flipping and dippin
I hate that bitch but you I'm still sippin
I'm in corona now
I fuck with ayo I fuck with hennea seya and there'sa
Flew us out of town kid, charge it to the visa
We all drunk up fucked up and smoked out too
Sometimes I get so high I think I do kung-fu
Straight sneeze on niggaz
Like ha-choo, disrespect they food
Thought I told em I'm rude
Coke head niggaz try to sober up in the new
I went to philly smoked weed with red and meth
It was phillie after phillie then still acting silly then
Last phillie wasn't even in philly
Chorus
Bridge: noreaga
Do the drunk man nigga
Do the drunk man
Do the drunk man nigga
Do the drunk man
Do the drunk man nigga
Do the drunk man
Do the drunk man nigga
Do the drunk man
{2nd verse}
I guess I explain
Smoke green straight to the brain
Marijuana ain't a drug it's just like your chick
You gotta understand it
Then fuck your bitch, fuck whatever else nigga, just fuck the bitch
I get real nice
While y'all niggaz fuck with detox
I smoke weed on my way to the weed spot
Wassup y'all ain't nothing wrong with that
I rather you smoke on weed than smoke on gats
I ain't a role model nigga but I model my raps
If I could do it all over still live in iraq
I probably come back and try to save my man killa black
I save my bloody money kid and bring it to laundromats
Get high
Chill high
Real high
I make the judge and jury just comply with i
Get right up in ya business nigga like I was a private eye
Fbi
Chorus
Bridge
Noreaga is an American performer born in 1977. His discography includes N.O.R.E., Melvin Flynt Da Hussler, Nothin and Nothin'. He is a member of Capone-N-Noreaga.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.