On the blind side and down the back ways
The roots of sadness crawl,
When you can't get what you need
You feel like taking a torch to it all
All the sweet talk makes a bitter man
You can feel the darkness rise
Sometimes you don't know what you're fighting for
You don't know who it is you despise.
I am the Halleluiah Man
Break all the rules I'm the King of fools
I'm the renegade in this greytown
And I'll do anything to bring a government down
I am the Halleluiah Man
Yes my friends I've been born again
I'm the black sheep who while shepherds sleep
Will do anything to bring a government down
In a coat of a thousand colours
And a star spangled Cadillac
He picked up a rodeo queen
With whiplash marks all over his back
When dreams don't become their people
People become their dreams
He didn't understand at the time
But now he knows exactly what it means
I am the Halleluiah Man
Break all the rules I'm the King of fools
I'm the renegade in this greytown
And I'll do anything to bring a government down
I am the Halleluiah Man
Yes my friends I've been born again
I'm the black sheep who while shepherds sleep
Will do anything to bring a government down
They said watch out boy be careful where you tread
You're throwing away all that beautiful bread
He slept outside until the world opened up
They've got to understand he's a Halleluiah Man
He says I am the Halleluiah Man
And I'll do anything to bring a government down
He built himself a prison
He knew he had to escape
Some worlds are held together by steel
Some worlds are held together by sellotape
He was d
Love and Money è un gruppo musicale scozzese formatosi a Glasgow negli anni '80. Il loro sound, caratterizzato da melodie pop orecchiabili e testi introspettivi, ha conquistato rapidamente il pubblico britannico. Tra i brani più famosi del gruppo si ricordano "The Sun Is Shining", "Love and Money" e "I'm Not Your Man". L'album di debutto, "Love and Money", pubblicato nel 1986, raggiunse un discreto successo commerciale. Il gruppo ha continuato a pubblicare album negli anni '90, ma senza raggiungere la popolarità del primo disco. Love and Money si è sciolto alla fine degli anni '90.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".