Matchbox Twenty

Testo Hand me down Matchbox Twenty

 842

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Hand me down


Someday they'll find your small town world on a big town avenue
Gonna make you like the way they talk when they're talking to you
Gonna make you break out of the shell cause they tell you to
Gonna make you like the way they lie better than the truth
They'll tell you everything you wanted someone else to say
They're gonna break your heart, yeah

[chorus]

From what Ive seen
Youre just a one more hand me down
Cause no ones tried to give you what you need
So lay all your troubles down
I am with you now

Somebody ought to take you in
Try to make you love again
Try to make you like the way they feel
When they're under your skin
Never once did think theyd lie when they're holding you
You wonder why they haven't called
When they said theyd call you
You start to wonder if you're ever gonna make it by
Youll start to think you were born blind

[chorus]

From what Ive seen
Youre just a one more hand me down
Cause no ones tried to give you what you need
So lay all your troubles down
I am with you now

Im here for the hard times
The straight to your heart times
Whenever it aint easy
You can stand up against me
And maybe rely on me
And cry on me, yeah
Oh no, no, no

Some day they'll open up your world
Shake it down on a drawing board
Do their best to change you
They still can't erase you

[chorus]

From what Ive seen
Youre just a one more hand me down
Cause no ones tried to give you what you need
So lay all your troubles down
I am with you now

Lay them down on me
Oh yeah
Youre just one more hand me down
And all those nots don't give you what you need
So lay all your troubles down...on me

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Matchbox Twenty è un gruppo musicale statunitense di genere alternative rock, formatosi ad Orlando, in Florida, nel 1995. Il gruppo è composto da Rob Thomas (voce), Kyle Cook (chitarra), Paul Doucette (batteria) e Brian Yale (basso). Il loro album di debutto, *Yourself or Someone Like You*, pubblicato nel 1996, ha riscosso un enorme successo grazie a singoli come «Push» e «3AM», diventando uno dei dischi più venduti degli anni '90. Altri album di successo includono *Mad Season* (2000) con il singolo «Bent», e *More Than You Think You Are* (2002). Dopo un periodo di pausa, la band ha fatto ritorno nel 2012 con l'album *North*, seguito da *Where the Light Goes* nel 2018. Matchbox Twenty è noto per le melodie orecchiabili, i testi introspettivi e la voce distintiva di Rob Thomas.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song