She grabs her magazines
She packs her things and she goes
She leaves the pictures hanging on the wall, she burns all
Her notes and she knows, she's been here too few years
To feel this old
He smokes his cigarette, he stays outside til it's gone
If anybody ever had a heart, he wouldn't be alone
He knows, she's been here too few years, to be gone
And we always say, it would be good to go away, someday
But if there's nothing there to make things change
If it's the same for you I'll just hang
The trouble understand, is she got reasons he don't
Funny how he couldnt see at all, til she
Grabbed up her coat
And she goes, she's been here too few years to take it all in stride
But still it's much too long, to let the hurt go (you let her go)
And we always say, it would be good to go away, someday
But if there's nothing there to make things change
If it's the same for you I'll just hang
The same for you
Ill always hang
Well I always say, it would be good to go
Away
But if things don't work out like we think
And there's nothing here to ease the ache
But it there's nothing there to make things change
If it's the same for you I'll just hang
Matchbox Twenty è un gruppo musicale statunitense di genere alternative rock, formatosi ad Orlando, in Florida, nel 1995. Il gruppo è composto da Rob Thomas (voce), Kyle Cook (chitarra), Paul Doucette (batteria) e Brian Yale (basso). Il loro album di debutto, *Yourself or Someone Like You*, pubblicato nel 1996, ha riscosso un enorme successo grazie a singoli come «Push» e «3AM», diventando uno dei dischi più venduti degli anni '90. Altri album di successo includono *Mad Season* (2000) con il singolo «Bent», e *More Than You Think You Are* (2002). Dopo un periodo di pausa, la band ha fatto ritorno nel 2012 con l'album *North*, seguito da *Where the Light Goes* nel 2018. Matchbox Twenty è noto per le melodie orecchiabili, i testi introspettivi e la voce distintiva di Rob Thomas.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".