Never have I been made
To feel less doubtful
And never have I been made
Less cynical
'Cause I haven't been too brave
I'm mostly frightened
But I never thought that there
Would come a day
Well I hope that your song's
Not the boys of summer
Just because you were both born on that day
And half-Jewish boys
Make kickass drummers
But if you need lessons
I'll have to play
And I hope that your friends
Are true and funny
And your girlfriends are sweet
And wear tight pants
And after your heart is gently broken
I hope that you get
A second chance
Just let some air in
Just turn on some lights
Just make some room inside
Never have I been made
To feel less heavy
Never have I been made
Less cynical
'Cause I haven't been too kind
And I'm forgiven
But I never thought that there
Would come a day
Clem Snide è un gruppo musicale statunitense di genere indie folk e alternative country. Fondato a New York nel 1993 dal cantautore Eef Barzelay, il gruppo ha pubblicato una serie di album apprezzati dalla critica per la loro atmosfera introspettiva e le melodie orecchiabili. Barzelay è noto per i suoi testi poetici e malinconici che esplorano temi come l'amore, la perdita e la solitudine. Oltre a Barzelay, il gruppo ha visto nel corso degli anni diversi membri, tra cui Brendan Fitzpatrick al basso e Ben Martin alla batteria. Tra le canzoni più rappresentative di Clem Snide si ricordano "The Ballad of the Brokenhearted", "You Are My Sunshine" e "I'm Not Your Man".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".