It's a very happy day
We are at lots of fun fun fun
And it's ice-cream and jelly
And a punch in the belly
How much can you throw over the walls?
And see how his face glows
It's a bike! what a surprise.
It's a big bike. what a big surprise.
It's a red bike. what a red surprise.
Oh, what a surprise.
But the best thing there
But the best thing there
Was the wonderful dog chair
Was the beautiful dog chair
That could count right up to ten
It could count right up to ten
It went woof, woof, woof, woof, woof,
Woof, woof, woof, woof, woof.
And it's another happy day
He was born eleven years ago
And this year it's long trousers
And a very smart tie.
Just think in five years he'll be shaving.
And see how his face glows
It's an ninja sword. what a surprise!
It's a samurai sword. what a metal surprise.
He'll remember this day for the rest of his life.
But the best thing there
But the best thing there
Is that sensuous dog chair
The immaculate dog chair
That could count right up to eleven
It could count right up to eleven
It went woof, woof, woof, woof, woof, woof, woof, woof, woof,
Woof, woof, woof.
But the best thing there
But the best thing there
Was my darling the dog chair
But the rampaging dog chair
That could count right up to eleven
It could count right up to eleven.
And it went round and round the house.
The Birthday Party, originariamente noti come The Boys Next Door, sono stati un gruppo post-punk australiano attivo dal 1976 al 1983. Fondati a Melbourne da Nick Cave (voce), Mick Harvey (chitarra), Tracy Pew (basso) e Phill Calvert (batteria), il gruppo ha rapidamente guadagnato popolarità per la sua musica oscura, aggressiva e teatrale. Cave, con il suo carisma magnetico e testi provocatori, si è affermato come una figura centrale della scena musicale australiana degli anni '80. 1979 ha visto l'uscita del loro album di debutto, "The Birthday Party", seguito da "Junkyard" nel 1981. Il gruppo ha collaborato con artisti come The Bad Seeds e i Sonic Youth. La loro musica è stata influenzata dal punk rock, dalla musica industriale e dall'avant-garde. Dopo una serie di tour intensi e problemi interni, The Birthday Party si sono sciolti nel 1983. Nick Cave ha poi formato un nuovo gruppo, The Bad Seeds, continuando a esplorare temi oscuri e introspettivi nella sua musica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".