I am down in the sea of confusion
with the waves of no recovery
swept away by a distant voice calling
ain't no use in trying to rescue me.
I am falling back into your spell
back into a cell of no return
no way to rescue me.
I still see you
reaching out to take your heart on me
To a cry in the moon I believed you
but I know the time, it ain't no use.
I am falling back into your spell
back into a cell of no return
no way to rescue me.
falling back into your spell
back into a cell of no return
no way to rescue me.
I am falling back into your spell
back into a cell of no return
no way to rescue me.
Boz Scaggs, pseudonimo di William Royce Scaggs, è un chitarrista, cantante e compositore statunitense nato a Canton, Ohio, nel 1946. Dopo aver iniziato la sua carriera negli anni '60 come membro del gruppo The Steve Miller Band, ha intrapreso una carriera solista di successo negli anni '70 e '80. Scaggs è noto per il suo stile vocale distintivo, le sue abilità chitarristiche e la sua musica che fonde elementi di blues, rock, soul e jazz. Tra i suoi album più importanti figurano *Silk Degrees* (1976), con il singolo di successo *Lido Shuffle*, e *Middle Man* (1980). Altri brani rappresentativi includono *Breakdown*, *What Can I Say* e *Jo Jo*. Scaggs continua a registrare e esibirsi, rimanendo un apprezzato artista nella scena musicale americana.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".