Edie Brickell

Testo Hard times Edie Brickell

 1.150

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Hard times


He left home when she was seventeen
We came back to see her
She was older cold and even mean
Not like we remembered

Out along the old road
Where the Indian Paintbrush grows
She began to cry and said she wanted us to know

There were hard times
When the family was broken
There were hard times
Then she lit up a smoke and said

Gonna open up my umbrella and keep it off of me
It's so easy to go somewhere
But so hard to leave
I move far away and still the memories find me there
When I hear the clock and see the dust come off the chair

There were hard times
I don't wanna remember
There were hard times
And I don't want to see ya

Let the wind and white sheet blow through the room
I can live with the ghosts but not with you
It was never so easy saying goodbye

Sitting at a bus stop
Waiting for euphoria
I've heard so much bad news today
I don't think I can take anymore
Of the hard times
Shadows on the horizon
All the hard times
Rusty glow in the sunrise

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Edie Arlisa Brickell (nata il 10 gennaio 1964) è una cantautrice e musicista americana, nota per la sua voce distintiva e le melodie orecchiabili. Iniziò a farsi conoscere negli anni '80 con il suo album di debutto "Waiting for the Punchline", che raggiunse un notevole successo commerciale grazie al singolo "What I Am". Brickell è anche conosciuta per la sua collaborazione con Paul Simon, con cui ha inciso l'album "Songs from Cape Fear" nel 1986. Nel corso della sua carriera, ha pubblicato diversi album di studio e collaborato con artisti come Stevie Wonder e k.d. lang. Il suo stile musicale è un mix di folk, pop e rock, caratterizzato da testi introspettivi e arrangiamenti raffinati. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "What I Am", "Circle", "Good Times" e "Sleepless Nights".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song