For a second
I almost forgot all the wreckage
This hole full of hurt where my chest is
I felt like a person again
For a minute
I almost got lost in existence
The birds sang their song and I listened
There wasn't a thought in my head
But it never lasts
I just fall right back
It's hard to be human
Don't know what I'm doing half the time
'Cause I'm only a man with a pen in his hand
And a couple of stories to write
It's hard to be human
Wish I had a blueprint for life
'Cause I'm only a dot on this old spinning rock
I guess I'm just along for the ride
It's hard to be human
It's hard to be human sometimes
Someone, stop me
From pouring my fourth cup of coffee
I'm shaking, my heart's going off beat
But at least, I can get out of bed
Someone, tell me
That six hours of screen time is healthy
That it's okay as long as it helps me
Forget that the world's gonna end
But it never lasts
I just fall right back
It's hard to be human
Don't know what I'm doing half the time
'Cause I'm only a man with a pen in his hand
And a couple of stories to write
It's hard to be human
Wish I had a blueprint for life
'Cause I'm only a dot on this old spinning rock
I guess I'm just along for the ride
It's hard to be human
It's hard to be human sometimes
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".