Another elephant grey sky and it's cold outside.
I've been a phantom with no place to hide.
Is my fortune searching for the love inside?
Or am I tortured, scorching 'cause I'm burning alive
Inside
I am small, but light gets in through cracks in these walls.
When I see you, I glow.
I glow like no one else can know.
It's so hard. It's the hardest by far.
Hardest way possible.
It's the hardest. It's the hardest by far.
The hardest way possible.
Won't be soon, I can't promise you,
But I promise you for good
you won't be trampled underfoot.
It's the hardest way to give,
It's the hardest way to take,
It's the hardest way to live for Christ sake.
So hard, but God heal these scars.
Take bleeding hearts out of bars
That drown away the hours drown away the hours
Getting to the bottom of it fast.
Swimming damn near the bottom of the glass.
It's so hard. It's the hardest by far.
Hardest way possible.
It's the hardest. It's the hardest by far.
The hardest way possible.
You can't and you and you stop
When every rung of the ladder is farther to drop
What is at stake now? What is not?
And what is not.
It's so hard. It's the hardest by far.
Hardest way possible.
It's the hardest. It's the hardest by far.
The hardest way possible.
It's the hardest way possible.
It's so hard.
Rustic Overtones è una band rock/jazz/funk originaria del Maine attiva dal 1993 al 2002 e dal 2007 ad oggi. Considerati pionieri della scena musicale locale, sono stati la prima band a esibirsi dal vivo su XM Satellite Radio. Il loro album del 2007 *Light At The End* è stato il disco locale più venduto nella storia del Maine. Il sound dei Rustic Overtones fonde elementi di rock alternativo, jazz e funk, creando un'atmosfera energica e coinvolgente. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Way It Is", "Shine" e "Light At The End".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.