Inte riktigt nöjd med livet
En dag ville hon ha mer
Därför smet hon extra tidigt
När chefen titta ner
Hon ville långt bort därifrån
Bort från radhuslivets vrå
Hon ville födas om på nytt
Hon ville leva om sin dröm
Hon hade sparat I ett år
Hon skrev en lapp som sa:
"Hej då, kom ihåg att mata katten
En dag kommer ni förstå."
Hon lämna man och barn och huset
Aldrig ångra hon beslutet
(Hon gav sig bara av)
På en strand uti Havanna
Hon blev gatubarnens mamma
Där förstod hon vem hon var
Han hade väntat flera timmar
Då han äntligen förstod
Att hans fru sen sjutton år
Slutat servera vid hans bord
Hur kunde hon göra så?
Försökte han förstå
Hade han inte gett henne allt
Hon nånsin pekat på?
Visst han klagade ibland
Som när maten knappt var varm
Han var ju nästan alltid där
Sen barnen varit små
En dag skulle han förstå
Hon lämna man...
Historien börja sprida sig
Till världens alla hem
Hon blev en hjälte en legend
För alla kvinnor med lata män
Kunde dom också göra så
Bara lämna allt och gå
Satsa på sig själva
Se hur långt dom kunde nå
Det fanns dom som gav sig av
Men dom flesta stanna kvar
Några ändra sig på vägen
Och kom tillbaks efter någon dag
Men alla kunde dom förstå
Hon lämna man...
Veronica Maggio (nata Veronica Sandra Karin Maggio il 28 aprile 1979) è una cantautrice svedese di grande successo, nota per la sua musica pop orecchiabile e le liriche introspettive. Nata a Stoccolma da genitori italiani, ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2000, pubblicando il suo album di debutto, *Veronica Maggio*, nel 2008. L'album è stato un successo immediato in Svezia, raggiungendo la vetta delle classifiche e vendendo oltre 100.000 copie. Maggio ha continuato a pubblicare musica di successo negli anni successivi, vincendo numerosi premi musicali svedesi, tra cui il Grammis Award per l'album dell'anno nel 2010. I suoi brani più famosi includono "Jag Kommer", "Måndagsbarn" e "Annorlunda". La sua musica è caratterizzata da melodie accattivanti, testi sinceri e una voce potente e riconoscibile.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".