Have you ever told your mother
That she was more than God
And for all the life she gave you
You would give her twice as much
Have you ever told your father
You were angry that he left
And when both of you got older
Did you tell him you'd forgive
Yes I have
Have you ever loved your woman
With everything you got
Have you told her that without her
Life is really not a lot
Have you ever held your new born
And looked into his eyes
When you saw your own reflection
Were you man enough to cry
Yes I was
Should have done it long ago
Now I know
What I didn't long ago
And I know that life gets shorter
Every day we lose a day
So I want you all to know
That I love you
What do we wait for
When we keep our feelings
Locked up and to ourselves
We hesitate but soon we all regret
When we find the door has closed
And we're too late
Have you ever held a loaded gun
And pressed it to your head
Did you think of all the ones you loved
And the life that you have left
Have you ever told your friends
That they mean everything to you
Did you tell then that you'd be there
And help their dreams come true
Yes I have
Mike Tramp, all'anagrafe Michael Trampenau, è un cantante danese nato a Copenhagen nel 1960. Noto per la sua potente voce e le performance energiche, ha raggiunto fama internazionale come frontman dei White Lion negli anni '80. Con il gruppo ha pubblicato album di successo come "Pride" (1987) e "Time to Rock" (1989), caratterizzati da un hard rock melodico con influenze glam metal. Dopo lo scioglimento dei White Lion, Tramp ha continuato la sua carriera musicale con i Freak of Nature, pubblicando diversi album tra cui "The Last Stand" (2003) e "Freak of Nature" (2015). Tramp è anche un artista solista di successo, con album come "All the Way to the Top" (2008) che hanno consolidato la sua reputazione come uno dei cantanti hard rock più influenti. I brani più rappresentativi del suo percorso musicale includono "When the Children Cry", "Broken Heart", "Love Don't Come Easy" e "The Last Stand".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".