(spoken):
One month ago today,
I was happy as a lark
But now, I go for walks
To the movies..maybe to the park
I have a seat on the same old bench
To watch the children play
You know, tomorrow's their future
But for me, just another day
They all gather 'round me
They seem to know my name
We laugh, tell a few jokes
But it still doesn't ease my pain
I know I can't hide from the memories
Though day after day I've tried
I keep saying, "She'll be back.."
But today again I've lied ?
Chorus
Oh...I see her face everywhere I go
On the street and even at the picture show
Have you seen her?
Tell me have u seen her?
OH I hear her voice as the cold winds blow
And the sweet music on the radio
Have u seen her?
Tell me have u seen her?
Why, oh why did she have to leave and go away?
Oh, I've been used to havin someone to lean on
And I'm lost
Baby I'm lost
Have u seen her?
Tell me have u seen her??
Have u seen her?
Tell me have u seen her??
She left her kiss upon my lips
But left the break with in my heart
Have you seen her?
Tell me have you seen her?
Oh I see her hand reaching out to me
Only she can set me free
Have you seen her?
Tell me have you seen her?
Why, oh why did she have to leave and go away?
Oh yeah
Oh, I've been used to havin' someone to lean on
And I'm lost
Baby I'm lost
Have you seen her?
Tell me have you seen her?
(spoken):
As another day comes to an end
I'm lookin' for a letter, or something
Anything that she would send
With all the people that I know, I'm still a lonely man
You know, it's funny:
I thought I had her in the palm of my mind
Have you seen her?
Tell me have you seen her?
Have you seen her?
Tell me have you seen her?
(repeat until end)
The Stylistics sono stati uno dei gruppi soul di Philadelphia più noti degli anni '70. Formazione avvenuta nel 1968, il gruppo era composto da Russell Thompkins Jr. (voce principale), Herbie Murrell, Airrion Love, James Smith e James Dunn. Tutti i loro successi negli Stati Uniti erano ballate, caratterizzate dal falsetto potente di Russell Thompkins Jr. e dalle produzioni lussuose ma eleganti di Thom Bell, che hanno contribuito a rendere The Stylistics uno dei gruppi soul più di successo della prima metà degli anni '70. Durante l'inizio degli anni '70, la band ha ottenuto dodici successi consecutivi nella classifica R and B americana, tra cui "Stop, Look, Listen (To Your Heart)", "You Are Everything", "Betcha by Golly, Wow", "I'm Stone in Love with You", "Break Up to Make Up" e "You Make Me Feel Brand New".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".