Tsunaida te ga... tsumetaku hodokete boku no koe wo tsubushi naraku no saki e
Wasuretakute wasurerarenakute kimi no koe wo sagashi... kimi no kanshoku wo
Doushite? sono kotae wo dasu maeni
Wakare wo tsugenakatta no... ?
"Tsurakatta..." to
Mou teokure no sono ii wake
Sore wa... kono itami yori tsurai no ka?!
Having betrayed is why
Boku wa tada junsui ni kimi wo
Having betrayed is why
Taisetsu ni shite kita hazu na no ni...
Tsunaida te ga... tsumetaku hodokete boku no koe wo tsubushi naraku no saki e
Wasuretakute wasurerarenakute kimi no koe wo sagashi... kimi no kanshoku wo
Having betrayed is why
Boku wa tada junsui ni kimi wo
Having betrayed is why
Taisetsu ni shite kita hazu na no ni...
Indecent and candid desire
Kimi wa wana ni [hama]tta [furi] wo shite
Indecent and candid desire
Tsumi wo doku no kiri de tsutsumikakusu
Ai wo motomeai ni oborete
Koboreochita no wa kodoku no ame
Naze kimi wa boku no maeni araware
Soshite boku wo uragitta no?
Boku ga kimi ni ageta no wa "korekara"
Kimi ga boku ni kureta no wa zetsubou
Kurushii yo... kurushii yo... kurushii yo...
Daisuki na kimi ga... taisetsu na kimi ga
Kokorokara tsunagi aeta kimi ga
Chiisa na te wo tsura sou ni futte "sayonara" to shizuka ni boku wo sutesaru...
Girugamesh è una band giapponese di metal formatosi nel 2003. Il nome deriva dal re antico Gilgamesh e viene talvolta scritto con un umlaut metallico come Girugamesh. La band si distingue per il suo sound heavy, influenzato da generi come il death metal, il gothic metal e l'industrial. Girugamesh ha pubblicato numerosi album in Giappone, ottenendo una buona fanbase tra gli appassionati di musica metal. Tra i brani più rappresentativi figurano "Aoi Tsuki", "Kage no Uta" e "Shinjitsu no Hana".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".