He brings out the whiskey in me
When it's later than night-time and all that's good is asleep
He brings out the whiskey in me
We were just thirteen years old
When my daddy's liquor cabinet
That was usually closed
Is where we found Canadien gold
When you're gettin over troubles around
When you're gettin over lovers that have let you down
When you're paying for the past It all don't seem so bad
When ice is ringing in your whiskey glass
I can hear the first morning train
It's quarter to dawn and the bottle's gone
Go to sleep before the sun gets strongIt's all wrong while your gone
It's all wrong while your gone
When you're gettin over troubles around
When you're gettin over lovers that have let you down
When you're paying for that past
it all don't seem so bad
when ice is ringing in your whiskey glass
He brings out the whiskey in me
When it's later than night-time
and all that's good is asleep
He brings out the whiskey in me
Amy Millan (3 dicembre 1973) è una cantautrice e chitarrista canadese di indie rock. È nota per le sue collaborazioni con i gruppi Stars e Broken Social Scene, oltre che per la sua carriera solista di successo. Il suo secondo album da solista, *Masters of the Burial*, è stato pubblicato da Arts and Crafts Records nel settembre 2009. È partner del suo collega dei Stars, Evan Cranley. Tra le sue canzoni più rappresentative si ricordano *The End of the World*, *My Favourite Mistake* e *What I've Done*.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.