Canto de tristeza, por que lo nuestro termino
ya nunca volveras , te olvidaras de mi
y hoy muy triste me quedo solo sin ti
que seas muy feliz , deseo mi amor
Que nunca llores, que nunca sufras asi.
Escucha esta cancion que escribi para ti mi amor
con esta mi cancion he venido a pedirte perdon
que nunca llores , que nunca sufras asi
Que encuentre cariño y todo el amor que yo jamas te pude dar
tu que eres tan buena mereces ternura y cariño
yo tuve la culpa de todo no supe tu amor aquilatar
merezco tu olvido y tu ausencia
ya nunca tendre mas tu amor
Adios mi amor, hoy con esta cancion que escribi para ti
mi amor, he venido a pedirte que perdones por favor
por amor mi error,mi adios
se que nunca tu querras volver y ...
yo quiero por ultimo decirte amor que ...
yo te seguire amando adios...
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.