Give you my word, you can take it
I'm as pure as the driven snow
I'll make a promise, i'll never break it
Yeah, nobody will ever know
I'm supposed to be a saint so I fake it
Yeah my stash is beginning to grow
Just look at me, I'm so easy
Dressed to kill, my teeth are clean
I'm feeling good, I'm feeling sleazy
I'm looking at your peaches and cream
Trust me I'm yours for the taking
I've got the biggest head you've ever seen
Don't you know I'd do anything... to keep my head above water
Don't you know I'd do anything... to keep my head above water
Well have you heard? Would you believe it?
Do you realise how much I know?
I could tell you the biggest story
There's no limit to the seed that I sow
Yeah the suit has a hand so I shake it
My greed is beginning to show
Don't you know I'd do anything... to keep my head above water
Don't you know I'd do anything... to keep my head above water
I'd climb the highest mountain, I'd swim the deepest ocean
I'd girdle the globe just to find the magic potion
That could change everything, that could set me on fire
Bring me down easy on wings of desire
Oh to be alive, I'd suck to survive
I'd do anything; to keep my head above water
Everybody knows, butter wouldnt melt in my mouth
Hey dont you know, I'm as pure as the driven snow
Hey I give you my word, you can take it
I'll make a promise and I'll never break it
Hunters and Collectors sono stati una band rock australiana formatasi a Melbourne nel 1981. Frontati dal cantautore e chitarrista Mark Seymour, hanno sviluppato un mix di pub rock e art-funk. Tra i membri più importanti figurava anche Robert Miles, ingegnere del suono e designer d'arte. La loro musica ha saputo coniugare melodie orecchiabili con testi introspettivi, spesso incentrati su temi sociali e personali. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Throw Your Arms Around Me", "Do You See What I See?" e "When the River Runs Dry". Hanno pubblicato diversi album di successo, tra cui "Human Frailty" (1986) e "The Age of Dissonance" (1989). Hunters and Collectors hanno contribuito a definire il panorama musicale australiano degli anni '80 e '90.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".