Verse 1
Yo Im catchin more wreckin drivers than triple AThey should call you Chucky cuz ya lyrics are Child's PlayTry to pray to god that he'll come back
Theres a better chance of seein a Kid N Play come back
I run rap you run clap, so what bitch I dont that
Nothin but talk actin more shady than sun hats
I got that, type of ill funk you like ahh shit
Step into the cipher turning it into a mosh pit
I rock shit, with the hot shit never stop this
Makin you bounce like a hot bitch thats topless
Its nonsense bring it to me dirty like a laundrymat
Perpatratin natural like a hyperchondriac
Please, you wack emcees cant touch my steez
All on my nuts, like Im a dog and yall fleas
Yall aint reppin kings unless they blow you plymoth breeze
So why you gotta front punk, yall aint off the heez
Im known to grip microphones and get blown
And blast chromosones on your girl while you home alone
A romozone tryin to do my thing and make some provolone on my own
Cuz Im more connected than a mobile phone
Never see me stoned, Im just high on my own
These punks'll get stuffed just like a calzone
Its amazing at the rate Im takin'em out
Even that DC snipers like "damn settle down"It's just one of the damn days, Im on a rampage
You get crushed, like you were stuck in a trade set of stairways
Been through more hell man than mayonnaise
And I got more rhymes than Don King has bad hair days
I aint all evil I got a little bit of good
But then again I think that Hitler was just misunderstood
Aw so what I like the heat and I heard its hot in hell
It aint my fault cuz I been through more shit than Cotonelle(2x)ChorusI dont wanna talk about the clothes and the cars
Dont wanna rhyme about the hoes and the stars
My names Q Strange and i'm rollin with the spark
And all we're tryne to do is make ya head nod
Verse 2iL
Lmortal baby comin back wit a vengeance
You emcess are absent and I got perfect attendence
Like a super intendent Im just handin out kids detention
To you remedial rappers that need just special attention
Im blessin the mic like it was sneezin and shit
And while you up runnin game kid, Im pleasin ya bitch
I wanna blow up, ya, and just get paid lovely
Hey yo fuck Raymond everybody better love me
It must be nice, to be crazy mad rich
Just from droppin one rag booty radio hit
Ima keep rippin these rhymes until you bastards are just sick of me
Abusin the mic like Chino X abusies similes
Crazy white kid wit violent curses in his verses
Im the next eminem, I should've been the first kid
I aint smart enough to get a hook up wit DreBut I did get a hook up wit a hooker wit aids
But anyways Ima just be a flowin emcee
Im like ER aint nobody ever noticin me
So this shit is just a hobby but it should be my career
But I couldnt give a shit if I had mad diareah
Im just happy wit my little solid fanbase
And hey yo I got more lines than George Hamiltons tan face
Im all over the damn place with this song I got no structure
It aint about shit, but you dont like it, man fuck ya(2x)
Chorus
Q-Strange is a bit of a mystery to us. Their discography includes Strangeland and Creation to Exeqtion.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.