Out on the edge of a human landslide
Out in the ruins of yesterday
We are true defenders of a new decade
We're gonna fight for our children
And for the children to come
It's a true rebellion
One for all, all for one
I don't know
The story goes
Life is tough
When the odds are low
We'll justify our reasons
For seasons to change
Headlines
Of tomorrow
Headlines
We can follow
Headlines
That won't bring us down
Freedom was born from blood and fire
Somebody said, but I disagree
Some say no news is good news
But it's bad news to me
So tell me what are the chances
Who said a million to one
Gonna break defences
Carry on to prove them wrong
I don't know
The story goes
Life is tough
When the odds are low
We'll justify our reasons
For seasons to change
[Chorus]
We're drowning in a flood of fear
But somehow the wind kind of pushed us this way
And leaves it up to you and me
We need the understanding and sympathy
Who wants to be history
Who cares about..
[Chorus]
Pretty Maids sono una band heavy metal danese proveniente da Horsens, in Danimarca. Fondata nel 1981 da Ronnie Atkins e Ken Hammer, il gruppo si è affermato negli anni '80 con un sound caratterizzato da riff di chitarra potente, melodie orecchiabili e un'influenza evidente del glam rock. Tra i brani più rappresentativi figurano "Red Hot", "Future World" e "In the Shadows". Nel corso della loro carriera hanno pubblicato oltre dieci album, ottenendo un seguito fedele in Europa e negli Stati Uniti. La band è nota per la sua energia live e per l'abilità tecnica dei suoi membri.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.