Now I've got heartaches by the number
Troubles by the score
Every day you love me less each day I miss you more
Yes, I've got heartaches by the number
A love that I can't win
But the day that I stop counting
That's the day my World will end
Heartache number one was when you left me
I never thought that I could hurt this way
And heartache number two was when you came back again
You came back and never meant to stay
Now I've got heartaches by the number
Troubles by the score
Every day you love me less each day I miss you more
Yes, I've got heartaches by the number
A love that I can't win
But the day that I stop counting
That's the day my World will end
Heartache number three was when you called me
And said that you were comin' back to stay With hopeful heart I waited for your knock on the door
I waited, but you must have lost your way
Now I've got heartaches by the number
Troubles by the score
Every day you love me less each day I miss you more
Yes, I've got heartaches by the number
A love that I can't win
But the day that I stop counting
That's the day my World will end
Connie Francis, pseudonimo di Concetta Rosa Maria Franconero (2 dicembre 1938), è una cantante e attrice statunitense. Considerata la «Prima Regina del Rock and Roll», ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Iniziò la sua carriera negli anni '50, ottenendo un successo immediato con brani come "Where the Boys Are" (1960) e "Stupid Cupid" (1958). La sua musica, caratterizzata da melodie orecchiabili e testi romantici, ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Oltre al rock and roll, Francis ha esplorato altri generi musicali come la pop e l'easy listening. Ha anche recitato in diversi film, consolidando il suo status di icona culturale del XX secolo. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Connie Francis Sings" (1958) e "Where the Boys Are" (1960).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".