Love me to death cause I need the sleep
I've been wide awake
She hit me with a hand of broken nails
It hurts to give
When my heart has had too much to take
Another blow
Another broken spell
And it hits so hard
Heart fist
Love me to the head and hurts too bad
You're going all around
(I don't know why you can be so cold)
Oh yeah
It beats so hard into my chest
I prop my feet against the ground
(you've got to bite the hand that feeds you)
All right
I'm going down so why put up a fight
It's gonna hit me
It's gonna hit me
Heart fist
Don't leave another bomb to blow my head
It's gonna hit me
It's gonna hit me
[chorus]
Love me to death cause I need the sleep
I've been wide awake
She hit me with a hand of broken nails
It hurts to give
When my heart has had too much to take
And you know how to hit it
Heart fist
Heart fist
Heart
Heart fist
Into the way of pumping blood from me
Alive before I drown
(I don't know, how do you think so cold)
All right
You lure me to your bed of nails
And then hit me when I'm down
(you gotta bite the hand that feeds you)
All right
I'm going down so why put up a fight
It's gonna hit me
It's gonna hit me
Heart fist
Don't leave another bomb to blow my head
It's gonna hit me
Yeah, it's gonna hit me
Heart fist
You love to hit me when I'm down
And set me up again
(it's like never getting up from a bad dream)
(chorus)
I feel the pain that brings me to the ground
I feel another fist begin to pound
Bleed everything and love into submission
Cause I will hit you like a heart condition
(chorus)
When it all adds up
You don't mean that much to me
Just another kiss to leave me when I'm down
And it hits so hard
Yeah it hits so hard
Chris Cornell, all'anagrafe Christopher John Boyle (Seattle, 20 luglio 1964 – Detroit, 18 maggio 2017), è stato un cantante e musicista statunitense. Noto per il suo potente timbro vocale e la sua sensibilità poetica, ha raggiunto fama internazionale come frontman dei Soundgarden, gruppo grunge di Seattle che ha segnato l'onda sonora degli anni '90. Oltre a questo successo, Cornell ha collaborato con altri artisti importanti come Eddie Vedder (Pearl Jam) nel progetto Temple of the Dog e ha formato Audioslave, supergruppo rock composto da membri dei Rage Against the Machine. Ha anche intrapreso una carriera solista di grande successo, pubblicando album apprezzati dalla critica e dal pubblico. Tra i brani più rappresentativi di Chris Cornell figurano "Black Hole Sun", "Spoonman", "Fell on Black Days" (Soundgarden), "Hunger Strike" (Temple of the Dog) e "Like a Stone" (Audioslave). La sua musica, caratterizzata da melodie intense e testi introspettivi, ha lasciato un'impronta indelebile nella storia del rock.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.