(Peter Noone)
How long can this go on
How long can we see this wrong
And sing the same old song
There's a desert all round me
And the valley of apathy
Far as I could see
I was on the outside
Always looking in
Now I stand
I can't turn and face away
Here I will stay on my own
I will pray all alone
On this stage in the Heartland
When the color of your skin
decides where you begin
Then that's what lies within
So if you walk aloneWhile others cast a stone
Stay on your own
The changing of the new tide
Something you can't hide
Take your stand
This truth will fade away
Here I will stay on my own
I will pray all alone
On this stage in the Heartland, yeah
I was on the outside
Always looking in
Now I stand
I can't turn and face away
Here I will stay on my own
I will pray all alone
On this stage in the Heartland
Here I will stay
On my own
I will pray
All alone
On this stage
In the Heartland
The Heartland
Here I will stay
On my own
I will pray
I ain't never going home
Alone on the stage
In the Heartland
The Cross è stato un gruppo musicale rock britannico attivo dal 1987 al 1993. Fondato dal batterista dei Queen Roger Taylor, il progetto nacque come una collaborazione parallela ai Queen, con l'obiettivo di esplorare sonorità più sperimentali e meno commerciali. Il sound del gruppo si caratterizzava per un mix di hard rock, progressive rock e influenze psichedeliche, con testi spesso introspettivi e poetici. Tra i membri fondatori figuravano anche il chitarrista Pete Newdeck, il bassista Phil Chen e il cantante/chitarrista Jason Bonham (figlio del leggendario batterista John Bonham dei Led Zeppelin). The Cross ha pubblicato due album in studio: "The Cross" (1988) e "Mad, Bad and Beautiful" (1990), entrambi accolti positivamente dalla critica. Il gruppo si è sciolto nel 1993 a causa di divergenze creative e personali. Alcuni brani rappresentativi includono "Power to Believe", "I'm Not Your Man" e "The Way You Make Me Feel".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".