Heat of the night
A face at the window tries to see
A shining light
I'm calling your name out
Can you hear me
Oh oh oh...
I got a feeling
It's coming on strong
Don't let the devil
Take another one
Why did it start this nightmare
That takes my breath away
Breaking my heart
I'm twisting and turning
The things you say
Oh oh oh...
This heavy feeling
its holding me tight
I hear my heart beat
In the heat of the night
Don't give it up
Feel it in your heart
You'll find it over
Before you start
Don't give it up
Feel It deep inside
You've got to get
On the rocking ride
This devil love that
Eats my heart out
It's hitting hard on my soul
You play with fire
Your gonna get burnt
Got to keep the rythm
To light up my fire
When I'm alone
And my mind wanders
Into strange and dark corners
It's frightning to think
How easily one can lose control
Tonight's the night
The tears that I cry
Will wipe me clean
The timing is right
I'll wake up to find
That it's all a dream
Dee D. Jackson è una cantautrice, musicista e produttrice discografica britannica salita alla ribalta a fine anni '70 durante il boom della musica disco. Conosciuta per la sua voce potente e le melodie orecchiabili, ha ottenuto un discreto successo internazionale con brani come "I'm So Excited" e "You Can Get It If You Really Want", che hanno contribuito a definire l'atmosfera euforica dell'epoca. La sua musica è caratterizzata da ritmi incalzanti, synthline accattivanti e testi energici che invitano al ballo. Sebbene la sua carriera abbia avuto un picco di popolarità negli anni '70, Dee D. Jackson continua ad essere apprezzata dai fan della musica disco e ha lasciato un segno indelebile nella storia del genere.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".