Baby can we take a walk?
I don’t feel like talking
while everybody’s smiling in the kitchen
and lately I have felt like shit
The space behind my eyelids is
home to a feeling I’ve been missing and yeah
I had a drink
Isn’t it endearing?
Wearing all these problems on my sleeve
We round, back to your street
But I feel
I feel heavier, heavier, heavier heavier, heavier heavier
I feel heavier, heavier, heavier heavier, heavier heavier
I’ve been reading into programs
Relying on a romance
to get this feeling out from under my nails
And I ask- where does all the good go?
I theorize a black hole and
try not to get too sentimental and so
I have a drink
I feel a little better
Is this the way you always feel?
I’m jealous and uncool
But could I ask
Do you feel
I feel heavier, heavier, heavier heavier, heavier heavier
I feel heavier, heavier, heavier heavier, heavier heavier
And all of my problems I know I’ll solve them
I think I’m doing fine
The man in the dream said
I will feel better yeah it’s only just a matter of time
And call off the party, dampen the rockets,
It was a trick of light
I’m sorry you waited
I thought I could make it
But it’s only just a matter of time
till I feel heavier
I feel heavier, heavier, heavier, heavier
Dizzy è un gruppo musicale finlandese di genere rock attivo dal 2015. Il gruppo si è fatto notare per il suo sound energico e melodico, influenzato da band come The Strokes e Arctic Monkeys. Dizzy ha pubblicato diversi album e EP, tra cui "The Sun" (2017) e "Baby Teeth" (2020). I brani più popolari includono "You're Not My Friend", "I Don't Wanna Be Your Lover" e "My Love Is A Gun". Dizzy è considerato una delle band emergenti più promettenti della scena musicale finlandese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".