Hermanos greludos - prenden el lelo
La gente te ven a rabos de burros
Por culo de feo, te quieren joder
Hay que pelear - Hay que pegar
Gente del barrio, te mandan casar
Tan greludo y feo, rata humana
La ciudad te adia, te quieren matar
Hay que pelear - Hay que pegar
Hechando chingasos!!!
Esos roqueros, son maricones
Greludos locos, son mas cabrones
No te la dejes, no te la rajes
Hay que pelear - Hay te pegar
[English translate: Crazy Headbangers II]
Sloppy brothers - lighting joints
People see you as stupid asses
They want to fuck your ugly ass up
You have to fight - You have to fight
Locals, they want to marry you
So dishevelled and ugly, human rats
The city hates you, they want to kill you
You have to fight - you have to fight
Those rockers are fags
Crazy headbangers, are bigger pimps
She's not gonna leave you, she's not gonna run from you
You have to fight - You have to fight
Brujeria è una band di extreme metal formatasi a Tijuana, Messico, nel 1989. Il nome deriva dalla parola spagnola per 'stregoneria'. Le loro canzoni, cantate interamente in spagnolo, trattano temi come satanismo, anti-Cristianesimo, sesso, immigrazione, contrabbando di narcotici, politica e includono anche testi che incitano alla violenza contro le persone bianche. La band è nota per il suo stile musicale aggressivo e provocatorio, spesso caratterizzato da un sound grindcore con influenze thrash metal e death metal. Brujeria ha collaborato con artisti come Slayer e Fear Factory. Alcuni dei loro brani più rappresentativi sono 'Matando Güeros', 'Posesivo', 'El Diablo', 'Cannibal'.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".