The phone is ringing it's the devil calling
He said where you been boy
Come on down and stop your stalling
I said, I ain't going down there no more
Damnation's just one big bore
It's great to do everything you please
But after a while you just want to leave
So sorry Satan
Don't take this personally
Things are getting kinda
Dull down there
Hell ain't what it used to be
He said, boy what you doin'
You better watch out who with
You're screwing
I said snakes serpents water wine
A bunch of crap before my time
You got your pitchfork
And gave the world a poke
Now you're Just one big joke
So sorry Satan
Don't take this personally
Things are getting kinda
Dull down there
Hell ain't what it used to be
Be other bow
That's the real name
Don't you know
Till got game
Anybodys game
Anybodys game
So sorry Satan
Don't take this personally
Things are getting kinda
Dull down there
Hell ain't what it used to be
I said hell
Take gone a hell oh yeah
What it used to be
What it used to be
What it used to be baby
What it used to be, yeah
Nashville Pussy è un gruppo hard rock statunitense formatosi ad Atlanta nel 1996 da Blaine Cartwright (voce e chitarra) e dalla moglie Ruyter Suys (chitarra). La band si distingue per le esibizioni live energiche e provocatorie, spesso caratterizzate da performance esplicite delle componenti femminili. I testi di Nashville Pussy affrontano temi come sesso, droga e alcool con un approccio diretto e senza filtri. Nel corso della loro carriera hanno condiviso il palco con artisti del calibro di Motörhead, Marilyn Manson, Reverend Horton Heat e Skid Row. Tra i brani più rappresentativi figurano "Trailer Park Blues", "I Wanna Be Your Dog" e "The Devil's Got a New Dress".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".