Blood stained hands
Rust is eating my skin
The decay is clear as day
But no one sees decay
They all see roses and flowers
In a circle of showers
The dark hour approaches
In the locked mind
In which no light gets in
Where the red is redder
Where the red gets redder
Like a cut in your skin
Like gravel in your skin
Like a hemorrhage in your forehead
Like a broken blood vessel
That's leaking out your side
Like it's leaking on the floor
Like the lie
Like the lie
Zero gravity, i'm bleeding
Zero gravity, i'm bleeding
Zero gravity, i'm bleeding
Zero gravity, i'm bleeding
Zero gravity, i'm bleeding
In eyes, in rust
Decay and rust
In temporary, in sickness
In sickness, in sickness
Who is your eyes
Peel off your skin
Break the sound away
For another fucking day
Lost nights, lost days
Break away kiss the ground
Sigh
In faking, aching, breaking
Lying in vomit and piss
In the shotgun barrel we sit
Wait for another thousand years to get this
Kiss this
Fourteen days
And i lie it down
And it feels so bad
That you never get high
Feels insane as it cuts your skin
Blood and maggots crawl within
A life force ends
A notice on your back
Right across your neck
'cause i'm bleeding
A hemorrhage
In the same way
You never change
Same way you never change
Into your pain
After fourteen days
A million fucking ways
Sleep
Velvet Acid Christ (VAC) è un progetto musicale electro-industrial statunitense fondato a Denver, Colorado, nel 1990 da Bryan Erickson. La musica di VAC si caratterizza per l'uso di sintetizzatori aggressivi, ritmi industriali e testi spesso oscuri e provocatori che esplorano temi come la tecnologia, la società e la spiritualità. La band ha acquisito una solida fanbase underground negli anni '90 grazie a performance live intense e un sound distintivo che mescola elementi di industrial metal, EBM e synthwave. VAC ha pubblicato oltre 12 album in studio, collaborando con artisti come Skinny Puppy e Front Line Assembly. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Machine", "Bloodlust" e "God's Own Country". L'album "The Velvet Acid Christ" (1994) è considerato un punto di svolta nella carriera della band, consolidando il suo posto nell'underground industrial.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di