Arashi

Testo Hello goodbye (aiba solo) Arashi

 699

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Hello goodbye (aiba solo)


Nananananananananananana na na
Nananananananananananana na na
Nananananananananananana na na Nananananananananananana na

Gokigen ikaga desu ka ? Genki ni shitemasu ka ?
Saikin isogashikute aenai kedo
Kangae sugi wa mou karada ni yokunai
Shinkokyuu de daremo kare mo sou

Kyou mo ashita mo jiyuu jizai ni
Urumaseru mono
Mitsuketai kara

Mawari mawaru toki yo kono sekai odore
Meguri meguru hoshi wo ima ryoute ni atsumete
Dare no tame ni utau no ? Kimi no koe ga yonderu
Subete ga hajimaru Hello Goodbye

Nananananananananananana na na
Nananananananananananana na na
Hello Goodbye

Chakushin rireki da toka henji ga konai toka
Saikin shibararete kata koru kedo
Honto no toko wa sou jiyuu de aritai
Henkakyuu mo tama ni ari deshou

Migi mo hidari mo shirokujichuu mo
Yuruganai mono
Te ni shitai kara

Aishi aisu hito yo kono deai hokore
Yurari yureru kaze wo ima koko kara ashita he
Boku wa doko ni mukau no ?
Doko he datte yukeru sa
Subete wo aishite Hello Goodbye

Haru mo natsu mo aki mo fuyu mo
Boku wa itsumo koko ni iru yo
Naze darou ? Wake mo naku namida afureru
Nani mo motazu arinomama

Gokigen ikaga desu ka ? Genki ni Shitemasu ka ?
Saikin isogashii kedo
Ai ni yuku yo
Ai ni yuku kara

Mawari mawaru toki yo kono sekai odore
Meguri meguru hoshi wo ima ryoute ni atsumete
Dare no tame ni utau no ? Kimi no koe ga yonderu
Subete ga hajimaru Hello Goodbye

Nananananananananananana na na
Nananananananananananana na na
Nananananananananananana na na
Nananananananananananana na na
Nananananananananananana na na
Nananananananananananana na
Hello Goodbye

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Arashi è un gruppo musicale giapponese formatosi sotto l'agenzia di talenti Johnny and Associates nel 1999 a Honolulu, Hawaii. Composto da cinque membri: Ohno Satoshi, Sakurai Sho, Aiba Masaki, Ninomiya Kazunari e Matsumoto Jun, Arashi ha debuttato con il singolo omonimo nel 1999 sotto l'etichetta Pony Canyon. Nel 2001 si è trasferito alla J Storm, un'etichetta sussidiaria di Johnny's. Il gruppo ha raggiunto un enorme successo in Giappone, vendendo milioni di dischi e ottenendo numerosi premi. Tra i loro brani più rappresentativi figurano "A Day in Our Life", "Love so sweet" e "Believe". Arashi è considerato uno dei gruppi musicali più popolari e influenti del Giappone contemporaneo.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song