Silently breathing the air of December
Window's left open she lies on the floor
No further questions the jury has spoken
Nobody hears as she whispers the call
Hello
Is there anybody out there in the cold?
Hello
If there's anybody else who's left alone
Hello
Injustice has won as she climbs on the platform
Strangers are staring and waving goodbye
Closing her eyes from the madness around her
Breathing the air of this world one last time
Hello
Is there anybody out there in the cold?
Hello
If there's anybody else who's left alone
Hello
Maybe it's like falling asleep
Maybe it's not so bad
I ain't gonna leave here feeling guilty
I ain't gonna let you have that
Go ahead crush and break my bones
But you will never touch my soul
I would rather ride a bolt of lightning
Than feel nothing at all
Anybody out there in the cold?
Is there anybody out there at all? Hello
Lauri Johannes Ylönen (nato il 10 marzo 1976) è un cantautore e musicista finlandese, noto soprattutto come frontman del gruppo rock alternativo The Rasmus. Ylönen ha fondato la band nel 1994 insieme a Esa Eerola, Pauli Rantasalmi e Jarno Lahti. Il loro debutto discografico, "The Rasmus", risale al 1996. La fama internazionale arriva nel 2003 con l'album "Dead Letters", che contiene il singolo di successo "In The Shadows". Ylönen è noto per la sua voce potente e melodica, le sue liriche introspettive e il suo stile musicale caratterizzato da un mix di rock alternativo, gothic rock e pop. Tra i brani più rappresentativi di The Rasmus figurano "Guilty", "Right Hand Stand" e "The World Is Mine". Ylönen ha collaborato con diversi artisti finlandesi e internazionali, partecipando anche a progetti musicali indipendenti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".