Society 1

Testo Help me Society 1

 434

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Help me


There was once this little guy who thought
to himself, never thought a lie
and even though he lived in his head and only
spoke about what he said
The love he had for all was true and he always
had the time for you
Never thought of any harm to say, doesn't
matter if it was night or day
And then something weird took place...
He tried to help a man that fell and then got punched
right in his face
And while he was down the others started to kick him to
They started to kick his head right through
It was black and blue, black and blue
So now he doesn't feel so good
You wouldn't think that he should
From all the beating and the cheating
Lying and back stabbing to
He going to come back some day and start
to kill you, kill you

Help me!
Save me!
Help me because your never going to stop me!
Help me!
Save me!
I don't need your help!
I don't need your help!

I'll do anything oh yes I just won't stop
I'll do anything to put me right on top
I'll do it oh yes oh yes I swear
But what do you care?
Because anything I do you claim to be unfair
So I had to let you go
You cried and you said no...
I need to feel like I got something through
I also need to feel like one of the few that killed you
Killed you

Round and round I'm never going to go down
Hit me, punch me back for another round
Stab me, bite me oh what a great game
Kick me, crush me I'm the same

Save me!
Save me!
Save me!
Save me!
I don't need your help!
I don't need your help

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Society 1 è un gruppo musicale statunitense attivo dal 1998. Il loro sound si caratterizza per una fusione di alternative metal, gothic rock e industrial, spesso con influenze dark e provocatorie. Il gruppo ha pubblicato diversi album tra cui "Slacker Jesus", "Exit Through Fear", "The Years of Spiritual Dissent" e "The Sound That Ends Creation". Society 1 è noto per le performance teatrali e il look gotico distintivo del frontman, che spesso affronta temi controversi come la religione, la politica e la società.

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song