La da da da de de de de de
The moment was custom-made to order:
I was ridin' with my daughter on our way back from Monroe.
An' like children do, she started playin' twenty questions,
But I never could of guessed one would touch me to my soul.
She said: "Daddy, when we get to Heaven, can I taste the Milky Way?
"Are we goin' there to visit, or are we goin' there to stay?
"Am I gonna see my Grandpa? Can I have a pair of wings?
"An' do you think that God could use another Angel,
"To help pour out the rain?"
La da da da de de de de
Well, I won't lie: I pulled that car right over,
An' I sat there on the shoulder tryin' to dry my misty eyes.
An' I whispered: "Lord, I wanna thank you for my children.
"'Cause your innocence that fills them often takes me by surprise."
Like: "Daddy, when we get to Heaven, can I taste the Milky Way?
"Are we goin' there to visit, or are we goin' there to stay?
"Am I gonna see my Grandpa? Can I have a pair of wings?
"An' do you think that God could use another Angel,
"To help pour out the rain?"
Well, I thought about it later on,
An' a smile came to my face.
An' when I tucked her in to bed,
I got down on my knees an' prayed.
Lord, when I get to Heaven, can I taste the Milky Way?
"I don't wanna come to visit 'cause I'm comin' home to stay?
"An' I can't wait to see my family and meet Jesus face to face.
"An' do you think, Lord, you could use another Angel,
"To help pour out the rain?"
Mmmm, can I help pour out the rain?
Can I help pour out the rain?
La da da da de de de de
Buddy Jewell Jr. (nato il 2 aprile 1961 a Lepanto, Arkansas) è un artista country americano che ha vinto la prima edizione del talent show di USA Network Nashville Star. Firmato con Columbia Records nel 2003, Jewell ha debuttato sulla scena musicale country americana con l'album omonimo, che ha prodotto due singoli Top 5: "Help Pour out the Rain (Lacey's Song)" e "Sweet Southern Comfort". Un altro album, Times Like These, è seguito nel 2005.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".