Kasaneteru tsumi wo kasaneteru
Amari ni koi shisugite
Kachikan wo kimi ni oshitsuketa
Reisei ni narou
Me wo tsuburi soshite aruite mo
Boku ga ireba heiki sa
Nazomeita kimi wo shiritai nante omou yo
Itsuka yondara GURIMU douwa mitai ni
Kimi wo mamoru tamechie wo neru
Okubukai yami ni ashi wo toraretemo
Te wo hanasazu ni iru yo
Boku wa kimi no kawari nara
Nan datte seoeru
Shinpai sezu ni zutto soba de waratte ite hoshii
Mayonaka ni nareba yagate
Kemono ga kimi wo nerau darou
Soshitara kono mi nagedasu yo, mayowazu.
Nemure nai kore ja nemure nai
Amari ni koi shisugite
Yume wo mita MARIONETTO kara kimi ni naru yume wo
Ki ni natta dakedo kako dakara
Nan darou to kankei nai
Mou nido to mahou nado kakesase nai, chikau yo.
Sono chiisana te wo nobashite mitara
Marui hoshi sae, zenbu sukueru
Sonna ki ga shiteru
Douyara boku wa mou kimi ga inakya dame rashii
Tsurai toki ya kanashii toki
Omoidasu no wa boku nara ii
Honki de sou negau
Itsu datte tondeku yo
Moshi mo kirai ni nattara
Kimi no te de HEMUROKKU wo watashite
Umare kawatte mo aeru to shinjite.
Mika Nakashima (nacque il 18 febbraio 1983) è una cantautrice giapponese di grande successo. Iniziò la sua carriera nel 2001 con il singolo "Do It Now", che raggiunse rapidamente le classifiche giapponesi. Il suo stile musicale, un mix di pop rock e J-pop, è caratterizzato da vocalità potente e melodie orecchiabili. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Love and Hate" (2003) e "The Best of Mika Nakashima" (2014). Nakashima ha anche prestato la sua voce a diversi anime e videogiochi, come "Bleach" e "Final Fantasy X-2". La sua musica è stata utilizzata in numerose pubblicità e serie televisive giapponesi. Tra i suoi brani più famosi ci sono "Do It Now", "Stay With Me", "Glamorous Sky" e "Aoi Shiori".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".