Gerard Way

Testo Here comes the end Gerard Way

 929

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Here comes the end


Ooh-ooh-ooh, ooh-ooh-ooh
Ooh-ooh-ooh, ooh-ooh-ooh

They took a photograph
Of the place you hid
You're never gonna find what you're looking for
And you're never gonna run from the thing you did
Is it true?
Here is me looking at you

I've got a?broken?mask
A?light I'll never?need
My finger on'the button if you gotta ask
'Cause we got a love that's bigger than World War Three
Is it true?
Here is me looking at you

The clock is moving
Hands to midnight
Can we get through this?
While the walls come down we all pretend
Here comes the end
Here comes the end
(Now can you feel, can you feel ità)

The time is running out
The days are moving fast
The riot squads are restless and there's no more light
Just the creeping paranoia and the sleepless nights
Look away
'Cause they got nothing to say

The clock is moving
Hands to midnight
Can we get through this?
While the walls come down we all pretend
Here comes the end
What will we do then?
After midnight
Can we get through this?
Will we all fall down? Well, that depends
Here comes the end
(Now can you feel, can you feel ità)
Here comes the end
(Now can you feel, can you feel ità Uh-huh)

Here to tell ya (Here to tell ya)
Well, that it's time to stand up (Stand up)
'Cause we won't give in (We won't give in)
Well. yeah, everybody gets through this
We'll all get through this
(Now can you feel, can you feel ità)
Here comes the end
(Now can you feel, can you feel ità)
Here comes the end
(Now can you feel, can you feel ità)
Well, now, everybody gets through this
We'll all get through this
Hey, hey, hey

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Gerard Arthur Way (Newark, 29 aprile 1977) è un cantautore, musicista e fumettista statunitense. Noto per essere il frontman del gruppo rock My Chemical Romance, ha raggiunto fama internazionale con album come "Three Cheers for Sweet Revenge" (2004) e "The Black Parade" (2006). Way si distingue per la sua voce potente e drammatica, le sue testi poetiche e spesso dark che esplorano temi di morte, dolore e speranza. Oltre alla musica, Way ha dimostrato un talento per il fumetto, creando la serie "The Umbrella Academy", pubblicata da Dark Horse Comics. La serie è stata adattata in una popolare serie televisiva su Netflix. Tra i brani più rappresentativi di Gerard Way figurano "Welcome to the Black Parade", "Helena" e "Famous Last Words".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song